mercoledì 1 giugno 2011

Souad

Souad grande e generoso capo muslmano dei Kebab isolani. Non abbiamo potuto provare la deliziosa pizza al chawarma perché l'intenzione iniziale è sempre quella di rimanere leggeri a pranzo, salvo poi pentirsi e ingolfarsi con dei dolci, come in questo caso un paio di ottime pizze alla nutella.


Souad si presenta come un bellissimo locale con luci soffuse e palchetti in legno, e dove c'è legno c'è calore umano, ma sopratutto fame, tanta fame. Anche perché il posto va raggiunto a piedi. A Cagliari come a Palemmo abbiamo tre mali di cui ci vergognamo profondamente, ma è la terza di queste piaghe che veramente diffama la Sardegna agli occhi del mondo... ehh... lei ha già capito, è inutile che io glielo dica... mi veggogno a dillo... è la mancanza di paccheggio!
Gusto Prezzo Ambiente Cortesia
Lo Spazzolatore Folle 3.75 3.75 3 2
L'Intrepida Aiuolik 3.5 3.75 3 2.5
L'Intenditore Mascarato 4 3.5 4 3
L'Uomo in Bagno 3.5 3.5 3 2.5
Billy Bolle 3 4.8 3
2.5
Media Totale 3.55  3.86  3.2  2.5

I voti sono effettivamente notevoli, sopratutto il prezzo è contenuto per ciò che si nasconderà nelle budella. La cortesia non è il massimo visto che è un selfservice. Ma viste le nostre facce alla fine direi che proprio non ci siamo potuti lamentare.

1 commento:

  1. Ragazzi siete bellissimi, anche se lo spazzolatore è indiscutibilmente inquietante.

    RispondiElimina