venerdì 13 maggio 2011

Il RetroBurger

Finalmente eccoci approdati dopo vari tentativi, visto che o siamo noi tonti, o non si capisce più niente di quali siano gli orari e i giorni di apertura dei locali di Castello, al consigliatissimo (da amici) retroburger. Questo affascinante locale del quartiere sant'Efisiano è anch'esso incastonato in una piccola e ben ventilata cripta.

L'ambiente è ottimo per instaurare una piacevole conversazione davanti a un ottimo panino, o scappare da lavoro per giocare a uno dei giochi di società a disposizione, anche se noi siamo sfigati e il nostro director ci ha sgamato immediatamente. Ma passiamo subito al dunque:

Tabella di Valutazione
Gusto Prezzo Ambiente Cortesia
Lo Spazzolatore Folle 4.5 1.5 4 3.5
L'Intrepida Aiuolik 4.5 2.75 4.5 3.75
L'Intenditore Mascarato // // // //
L'Uomo in Bagno 4.5 2.5 4 3.5
Media Totale  4.5 3.33 3.33 3.33

I panini sono ottimi, è vero che il 5 non si da a nessuno ma qui siamo a livelli di gusto record. Il panozzo è consistente ma il gusto straborda talmente tanto che incaddozza particolarmente le persone meno agili. Abbiamo assaggiato la specialità del giorno consistente in un mix di affettati, cramamber con un sapiente accostamento di miele e delle verdurine messe là per separare le componenti. In più abbiamo preso una porzione di patatozze e una patata in camicia per saggiarne l'ottima qualità.
La cortesia è degna di una simpatica e cortese padrona di casa, e il prezzo tutto sommato non è alto. Credo che appena avremo un po' di soldi da parte ci torneremo volentieri.

2 commenti:

  1. Complimenti per l'...avatar.

    RispondiElimina
  2. Grazie uomo in bagno per la foto... rende decisamente l'idea!!!

    RispondiElimina