giovedì 30 giugno 2011

Trattoria Muvara

È un onore per noi del Gambero Rotto essere finalmente approdati alla Trattoria Muvara (che si trasforma versatilmente in "Fattoria Muvara" nel momento in cui mangi nella selva oscura al di fuori della locanda). La serata a nostro avviso è stata strepitosa, nonostante la presenza di loschi figuri e la frittata rovesciata dell'Estremista del gusto...


La trattoria è riuscita a rendere lo spazzolatore entusiasta persino di un piatto di verdure, e per la prima volta si è rischiato di trovare un fatidico 5 nella famelica tabella. Purtroppo la pasta non è mai arrivata, ed è il solo motivo per cui il voto impossibile non è stato raggiunto. I piatti erano sublimi, la compagnia eccezionale, ma sul più bello è dovuto arrivare anche il figlio di bossi che ha voluto venire a tutti costi, com'è che si chiamava? Il Tr... poi c'era quella che serve per pagare, poi quella verdura arancione e dura, poi giuda che ha tradito Gesù, poi quel gioco con la palla, poi il tipo con l'automobile, la speranza che il governo cada, e la sedia senza nessuno sopra, e il 5 non è stato raggiunto neanche qui... ma per motivi di conflitti di interessi (siamo o non siamo un gruppo serio?) ognuno ha deciso di tenere i suoi voti  per sé e così, anche se non a tutti gli spaghetti sono mancati magari un 5 ci poteva scappare... ma questo non lo saprete mai!

Nulla ci impedisce di ribadire che la trattoria per il momento vince la prestigiosa Chela Rotta. E che ci vedrà di nuovo presto (speriamo) tra i suoi commensali.

Nessun commento:

Posta un commento