giovedì 10 aprile 2014

Abuelas 3.0: Petritxol


Queste panchine notturne ci accompagnano oggi alla scoperta di una nuova tulipa (o muffin, vista la faccia stupita della cameriera che evidentemente non parla il catalano bene come le nostre nonnine).

Elastic Woman è già impaziente, vorrebbe girare tutta Barcellona, quartiere per quartiere, ha già un elenco di posti da provare...ma noi andiamo piano, anche perché le tulipes non sono propriamente dietetiche e a mangiarle tutte la nostra bilancia avrebbe qualcosa da ridire.


Tappa in pieno centro per questa nuova puntata. Locale scelto per sfinimento, perché quando le cerchi le tulipes non ci sono mai. Locale piccolo, composto da tre ambienti, con bagno degno di nota (anche se quella è un'altra storia). Locale apprezzato da Elastic, un po' meno dall'Intrepida.


Ancora una tulipa cioccolatosa per l'Intrepida e una ai mirtilli per l'Elastic. Buone, ma niente di eccezionale, un po' secca a detta di Elastic. Il tè verde non convince troppo la nostra Intrepida.


La presentazione niente di che, tulipes, teiere senza né arte né parte e tazze bianco-ceramica. Ci si può aspettare di meglio da un posto dove i prezzi sono i seguenti:
  • tulipa 2,00 €
  • infusione 2,80 €

Va bene essere in guirilandia (= terra dei turisti barcelloneti) però 2,80 un po' di acqua calda e un filtro ci sembrano un tantino troppo!




Tabella di Valutazione
Gusto Presentazione Ambiente
L'Intrepida Aiuolik 3 2.5 3
Elastic Woman 3 3 4
Media Totale 3 2.75 3.5

Stavolta raccontarvi i km fatti per smaltire la tulipa sarebbe troppo complicato, per cui accontentatevi del cammino fatto per raggiungere la nostra meta!


Nessun commento:

Posta un commento