mercoledì 22 giugno 2011

La pizzeria di via Manno

Grande prova di sopportazione quella di oggi...Il termometro segnava circa 28° e noi abbiamo camminato in lungo e in largo per raggiungere la nostra meta, dato che quella designata (di cui vi parleremo, speriamo!, a breve) non aveva tavolini disponibili per noi... li perdoniamo solo perché forse non avevano riconosciuto che quelli che avevano davanti a sé erano nientepopodimenoché i mitici Gamberotti!
Ma veniamo a noi! Gira che ti rigira, poiché a Cagliari sembra diventato difficile trovare un locale aperto all'ora di pranzo (neanche fossero tutti al mare!), alla fine ci si è parata davanti in via Manno ci si è parata davanti (o di fianco per essere precisi) La pizzeria di via Manno. Come dite? Volete sapere il nome? Non c'è nome ma qualsiasi cagliaritano che si rispetti ha mangiato proprio lì almeno una pizzetta al taglio nella sua adolescenza!


Allora perché prova di sopportazione? Direte voi... Perché in pieno Giugno, con 28°, decidere di mangiare in una pizzeria con la sala piccolissima che dà direttamente sul forno a legna, è un'impresa che mette a dura prova anche i Gamberotti! Come vedrete a breve nella tabellina coi voti, i 4 ormai famosi Gamberotti questa volta non erano soli e così ecco i voti di tutti!
GustoPrezzoAmbienteCortesia
Billy Bolle3.754.754.54.5
Thor Tellino3.5324
El Colombiano Audaz3.666434.2
Gusto Prezzo Ambiente Cortesia
Lo Spazzolatore Folle 3.75 4 2.5 4
L'Intrepida Aiuolik 4 4 2.25 4
L'Intenditore Mascarato 3 4 2 4
L'Uomo in Bagno 4 4 2.5 4
Media Totale 3,687542,31254

3 commenti:

  1. Lo spazzolatore folle prende appunti sulla pizza...

    RispondiElimina
  2. Finalmente un po di recensioni professionali. Non posso che vantare questa squadra di intenditori con cui ho condiviso questa impresa. Oggi con una temperatura interna di 45 °C hanno tastato una pizza bollente, non tanto per nutrirsi ma solo per poterci raccontare l'esperienza di gusto. Grandi gamberotti!!!

    RispondiElimina
  3. @Billy sei pronto per nuove avventure coi gamberotti?

    RispondiElimina