martedì 8 novembre 2011

Peter Pan

Un'ottima gelateria artigianale al centro di Cagliari. Un posto dove trascorrere sfiziosi minuti dopo una rilassante passeggiata in via Roma.
Gelati buoni, anche se il cioccolato di piazza del Carmine non si supera e il pistacchio non fosse niente di eccezionale. Simpatica la possibilità di acquistare dei croissant gelatati o altre simpatiche leccornie come da menu.
Ecco i voti. I prezzi sono esposti all'esterno in maniera molto chiara e comoda, e sono buoni! Cono un gusto 1.40 ok, ma piccolo 2.00€, prezzo sempre più raro.


Tabella di Valutazione
Gusto Prezzo Ambiente Cortesia
Lo Spazzolatore Folle 3 * 3.53
L'Intrepida Aiuolik 3,5*4,253
L'Intenditore Mascarato 3,5
*4.25
3
L'Uomo in Bagno ////////
Il Fratello Daltonico ////////
Media Totale



Ci voleva!

1 commento:

  1. Che bello! Scopro il tuo blog grazie alla Trattoria Muvara,a cui saro' eternamente grata.Sono una sarda (vera,con i peli nel petto) scappata in terra d'Alcione qualche era fa,ma pur sempre attaccata alla mia Sardegna.Mi incuriosisce il riferimenti al gelato di Piazza del Carmine,perche' secondo me il gelato migliore di Cagliari sta' proprio li vicino alla cremeria Ritz in via Sassari.Chiaramente un'opinione e' sempre altamente soggettiva,pero' secondo me non hanno proprio rivali,tranne una piccola gelateria nel Corso Vittorio Emanuele (cioccolato e chilli e' un capolavoro).La gelateria di fronte alla Monfenera la trovo ad un livello decisamente inferiore.Pero',parlando di "di fronte alla Monfenera",qualcuno si ricorda della mitica (ormai defunta) pizzeria "La Tarde"? Chiedo scusa per essere logorroica,mi sono fatta "infogare" dalla nostalgia! Complimenti per il blog. :)

    RispondiElimina